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PROCEDURA RESI:

Descrizione della procedura e delle varie fasi da osservare.

Ormanet s.r.l. commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, per i quali offre una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto, salvo diverse specifiche come di seguito è indicato:

- Prodotti con Garanzia diretta del Produttore: 12 Mesi (salvo diverse indicazioni del Produttore);

- Prodotti con Garanzia Ormanet s.r.l. 12 Mesi a partire dalla data di acquisto;

 

1. Scaricare ed inviare il file excel adeguatamente compilato ed inviarlo al proprio commerciale di riferimento, in seguito la invitiamo ad attendere l'accettazione qualora le condizioni previste siano conformi per l'invio della merce (che avverrà entro e non oltre le 48h).

2. Compilare il form in ogni sua parte. Scarica qui

3. A seguito dell'eventuale accettazione da parte della Ormanet s.r.l. il cliente dovrà provvedere alla spedizione del materiale difettoso presso la nostra sede operativa (Trav. Solfatara 1 - 80078 Pozzuoli NA) provvedendo alla scelta del corriere con addebito delle spese di trasporto. Ogni prodotto dovrà essere corredato della scatola esterna integra (di provenienza Ormanet s.r.l.); airbag, prova stampa e form adeguatamente compilato. Nel caso in cui il toner non fosse riconosciuto dalla stampante sarà sufficiente indicare il tipo di difetto.

4. Tutti i compatibili saranno sostituiti e spediti a carico della Ormanet s.r.l. escluso i serbatoi che non sono coperti da garanzia. Di contro le cartucce con evidente difettosità, che dalla diagnosi risultassero avere stampato più del 30% del numero di copie rilevate dal chip elettronico, saranno ritenute non sostituibili poichè usurate in ogni componente.

5. Tutti i prodotti originali saranno accettati esclusivamente se consegnati in scatola integra, con prova di stampa e form adeguatamente , se conformi, saranno lavorati entro 48h dalla ricezione.

6. Dopo 5 giorni, i resi non conformi o funzionanti, se non ritirati tempestivamente, verranno cestinati, previa autorizzazione.

7. Tutti i resi la cui gestione non avrà rispettato anche solo un punto della procedura saranno ritenuti automaticamente nulli. Tali resi se non ritirati dal cliente entro 3 giorni lavorativi verranno cestinati previa comunicazione del commerciale di riferimento.

8. Per articoli (compatibili / originali) difettosi acquistati con Bundle, il reso sarà accettato solo se restituito interamente.

9. I resi per "ERRORE ORDINE" dovranno essere effettuati entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce, superato tale limite di tempo, non saranno accettati. Gli articoli restituiti con tale causale sono soggetti ad una franchigia del 40% sull'importo dell'articolo al momento dell'acquisto.

10. I resi di toner potranno essere gestiti SOLO se verranno fornite le seguenti informazioni:

A) Nome della stampante sulla quale è stato montato il toner

B) Fotografia del tipo di errore visualizzato sulla stampante

C) Versione del firmware della stampante

N.B. I TONER "KD" NON FUNZIONANTI A CAUSA DELL'EVENTUALE AGGIORNAMENTO FIRMWARE, NON SONO COPERTI DA GARANZIA, I RELATIVI RESI, NON POTRANNO, QUINDI, ESSERE ACCETTATI. N.B. LE RICHIESTE DI RESO PER I PRODOTTI VENDUTI NELLA SEZIONE "SOTTOCOSTO" NON POSSONO ESSERE PRESE IN CARICO. .

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